Pubblicato il calendario

 

 

 

IL CALENDARIO 20211-2012

 

Pubblicato il calendario:

esordio fuori casa con la Colognese.

 

4 a 0 nella sgambata "in famiglia" con il Calcinato, in vista del Lumezzane. 

 

Si parte nella bergamasca: il 4 settembre tutti a Cologno al Serio per la prima di campionato contro la vicecapolista della scorsa stagione. Tre i turni infrasettimanali per questo lungo percorso, che terminerà il 6 maggio con la Caronnese Insubria (come lo scorso anno).

 

Intanto, nella sgambata in "famiglia" di oggi pomeriggio al Cardone, vittoria per 4 a 0 con reti di Tognassi (calcio di punizione deviato), Corsini, Sambataro e Pace. Formazione rossoblu per lo più composta da giovani e col ritmo ridotto in vista della bella amichevole di sabato al Lusetti (ore 16) contro il Lumezzane (Lega Pro I). Questi gli undici mandati inizialmente in campo da mister Crotti quest'oggi, con tutta la panchina subentrata ad inizio ripresa: Iali, Tamini, Mazzola, Corsini, Lonighi, Tognassi, Longo, Manzoni, Girometta, Sambataro, Mor; a disposizione: Boari, Ruffini, Sandrini, Pace, Vazzoli, Borghetti, Morandi. 

 

Appuntamento a sabato, ore 16 (orario da confermare) al Lusetti per l'ultima amichevole precampionato contro il Lumezzane.