Presentazione ufficiale prima squadra:
giovedì 1 settembre ore 18.15

 

Nella bellissima cornice di Piazza San Luigi a Castiglione delle Stiviere, si terrà giovedì 1 settembre alle ore 18.15 la presentazione ufficiale della prima squadra dell'FC Sterilgarda Castiglione, giunta quest'anno al suo secondo consecutivo anno di partecipazione alla serie D.

A differenza degli scorsi anni, quando la presentazione si effettuava presso la sede del main sponsor, quest'anno la Sterilgarda e la società rossoblu hanno deciso, unitamente all'amministrazione comunale, di "portare la squadra in città", unendo ancora di più tifosi, giocatori, staff tecnico-dirigenziale e cittadinanza tutta.

Saranno presenti tutti i calciatori dell'attuale rosa di serie D, e lo staff tecnico del settore giovanile, insieme ovviamente a tutti i dirigenti e collaboratori dell'FC Sterilgarda Castiglione. Presenzieranno la serata il Sindaco e le autorità pubbliche.

Nel corso della presentazione, un piccolo brindisi realizzato in collaborazione con il gruppo "I Balordi", così da poter far diventare un'occasione di incontro e festa come la presentazione della squadra anche il veicolo per incentivare la beneficenza.