NEWS
comincia a prendere forma il "nuovo"
FC Sterilgarda Castiglione

 

 

 

Dopo la brillante salvezza ottenuta nella prima stagione di serie D, lo Sterilgarda Castiglione vuole ora anticipare i tempi rispetto alla scorsa stagione: già per la prima decade di giugno gli obiettivi della dirigenza sono la conferma dei principali giocatori e tecnici protagonisti del concluso campionato.

Sono già arrivate nei giorni scorsi la conferma di mister Crotti, subentrato nel corso della stagione a D'Innocenzi e "pilota" della bellissima cavalcata rossoblu, terminata a ridosso dei play off. Con lui, è arrivata la conferma del grosso della gestione tecnica, con il DS Gizzarelli ed il fisioterapista Vignola in testa. A seguire, è arrivata la conferma annuale per alcune delle colonne portanti del team aloisiano: tra tutti, capitan Ferretti, Ruffini, Arioli, Pace, Sandrini e Girometta, oltre al grosso della "pattuglia fuoriquota" (Iali, Morandi, Manzoni, Mazzali).

Sono attese ora in questi giorni le conferme per ulteriori pezzi dell'undici rossoblu  ed il grosso del mercato in entrata: sono tanti i nomi che stanno uscendo fuori sulla carta stampata, ma per ora patron Zilia e il DS Gizzarelli mantengono il più assoluto riserbo.